Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti interessati all'affidamento della spiaggia libera comunale denominata "Ex Camandone"

Contenuto

Descrizione del bene: Area demaniale marittima di Mq. 759,32 situata sul Lungomare Ghigliazza, (precisamente tra i Bagni BB Sport ed i Bagni Nettuno), di proprietà del Demanio Marittimo dello Stato ed in concessione al Comune di Diano Marina.

Sono  ammessi  a  partecipare  esclusivamente  quali  Enti  del  3°  Settore  le  Associazioni  Sportive Dilettantistiche (ASD), senza scopo di lucro.

Non è ammessa la partecipazione a persone fisiche o a società che svolgano attività diverse da attività ludiche, ricreative e didattico-sportive.

La documentazione dovrà pervenire al Protocollo del Comune – Piazza Martiri della Libertà n° 4, 18013 DIANO MARINA (IM) – entro e non oltre le ore 12,00 del 31 MAGGIO 2024, a pena di esclusione, mediante raccomandata del servizio postale, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano dei plichi presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
La ricevuta attestante l’avvenuta consegna è soltanto quella rilasciata dall’Ufficio Protocollo.

Con le stesse modalità e formalità ed entro il termine indicato, pena l'irricevibilità, dovranno  pervenire le eventuali integrazioni ai plichi presentati.

Per maggiori informazioni, consultare la documentazione allegata.

Pubblicazione

Data Pubblicazione

Data Scadenza Bando

IN