Informativa rivolta alle Famiglie - Trasporto scolastico a.s 2024/2025

Contenuto

Sono disponibili i moduli d'iscrizione ai servizi di Pedibus e Scuolabus per l'anno scolastico 2024/2025:

• Servizio Pedibus, per gli alunni iscritti alle scuole primarie di Diano Marina;
  • Servizio Scuolabus per gli alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado di Diano Marina, alle scuole primarie di Diano Marina e alla scuola primaria di Diano San Pietro.

Una volta compilate le domande si prega di inviarle all’ufficio protocollo del Comune di Diano Marina ai seguenti indirizzi mail:

Le richieste di trasporto scolastico verranno ammesse fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili (25 posti) per ogni tratta. Si raccomanda dunque alle famiglie di provvedere con la massima tempestivita’.
Rispetto allo Scuolabus si avvisa che orari e fermate potranno subire leggere modifiche date dall’organizzazione che verrà comunicata dall’Istituto Comprensivo; si prega pertanto di controllare sul sito del comune la pubblicazione dell’orario definitivo che avverrà entro il 16 Settembre P.V.
Rispetto al Pedibus si precisa che orari e fermate verranno definite sulla base delle informazioni fornite dalle famiglie iscritte; si prega pertanto di controllare sul sito del comune la pubblicazione dell’orario definitivo che avverrà entro il 30 settembre P.V

A Cura di
Ufficio Pubblica Istruzione