A chi è rivolto

Ai concessionari demaniali marittimi, affidatari della gestione, e terzi che richiedono l'utilizzo dell'arenile demaniale marittimo.

Descrizione

Servizio per la presentazione di una nuova istanza, rinnovo, subingresso o variazioni previa registrazione al portale.

Come fare

Da gennaio 2017, per la presentazione di qualsiasi tipo di domanda (nuova istanza, rinnovo, subingresso, variazioni), occorre utilizzare l'applicativo DO.RI. online sul sito del Ministero Infrastrutture e Trasporti - SID previa registrazione al portale come utenti privati.
Accedere al portale del Ministero Infrastrutture e Trasporti – SID con la propria identità digitale Spid/Cie o Eidas.
Una volta eseguito il controllo dei dati sul file generato, potrà essere inviato all’ufficio comunale.

• Accedere al portale con la propria identità digitale Spid/Cie o Eidas;
  • compilare la domanda online
  • inviare il file generato all'Ufficio comunale
Cosa si ottiene

La presentazione della domanda per il Rilascio Concessione o la Destinazione di zone ad altri usi pubblico

Nessuna Scadenza

La domanda può essere presentata in qualsiasi momento dell’anno.

Le comunicazioni non prevedono costi.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Giu/24