Contenuto
Avviso di selezione interna per la progressione ordinaria tra le Aree per n. 1 posto di “Funzionario Amministrativo” – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – da destinare al Settore VI “Turismo – Sport – Commercio” Ufficio Turismo.
Il Responsabile del Settore rende noto che è indetta, ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis, del D. Lgs. n. 165/2001 e dell’art. 13, commi 6, 7 e 8 del C.C.N.L. Funzioni Locali del 16/11/2022, una selezione interna mediante progressione tra le Aree, riservata al personale dipendente del Comune di Diano Marina in possesso dei requisiti di cui all’art. 3, del “Regolamento per le progressioni tra le Aree (art. 52, c. 1-bis, D. Lgs. n. 165/2001 e art. 13 del CCNL del 16.11.2022)“, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di “Funzionario Amministrativo” – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – da destinare al Settore VI “Turismo – Sport – Commercio” Ufficio Turismo, riservata al personale a tempo indeterminato del Comune di Diano Marina appartenente all’area immediatamente inferiore a quella correlata al profilo oggetto di selezione.
La domanda di partecipazione alla selezione, con allegata fotocopia di un valido documento d’identità, redatta in carta semplice, utilizzando il modulo predisposto allegato al presente avviso, dovrà pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 03/01/2025.
Il presente avviso sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente e all’Albo Pretorio on line per la durata di 15 giorni consecutivi, nonché in “Amministrazione Trasparente” alla sezione “Bandi di Concorso”.
Le modalità di trasmissione sono le seguenti:
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.diano-marina.imperia.it
Le istanze per via telematica sono valide:
- se sottoscritte mediante la firma digitale;
- ovvero, quando l’autore è identificato dal sistema informatico con l’uso della carta d’identità elettronica o della carta nazionale dei servizi;
- ovvero quando l’autore è identificato dal sistema informatico attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale di posta elettronica certificata.
É onere del candidato verificare nella casella PEC l’avvenuta o meno accettazione e consegna da parte del sistema (faranno fede la data e l’orario di ricezione della PEC, NON l’orario di inoltro).
L’oggetto della PEC dovrà avere la dicitura: "Istanza selezione per la progressione tra le Aree per la copertura di un 1 posto di Funzionario Amministrativo - Area dei Funzionari e dell’E.Q. “Settore VI Turismo - Sport -Commercio Ufficio Turismo".
Si precisa che la mail spedita da una casella NON certificata NON potrà essere presa in considerazione;
- direttamente, con consegna a mano, in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Diano Marina che rilascerà apposita ricevuta.
Sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura: "Istanza selezione per la progressione tra le Aree per la copertura di un 1 posto di Funzionario Amministrativo - Area dei Funzionari e dell’E.Q. “Settore VI Turismo - Sport - Commercio Ufficio Turismo".
La data di presentazione delle domande è comprovata dal timbro e dalla data apposti dall’Ufficio Protocollo o dalla data di ricezione risultante dall’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Diano Marina.
Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta ad utilizzo di altro mezzo di invio.
Tutte le informazioni e la modulistica necessaria nella documentazione allegata.
Aggiornamento del 18.02.2025
Si comunica che il colloquio si terrà il giorno 26 febbraio 2025 alle ore 12:00 presso la Sala Consigliare del Comune di Diano Marina.
In allegato comunicazione.