Telefono e posta elettronica

In questa sezione sono disponibili le informazione relative al telefono e posta elettronica, come indicato nel decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013

Telefono e posta elettronica
Contenuto

Pubblicazione e aggiornamento delle informazioni e dei dati relativi all'organizzazione quali: elenco dei numeri telefonici, caselle di posta elettronica istituzionali e di posta certificata, cui il cittadino può rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Art. 13, Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni:

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

   d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Ultimo Aggiornamento

14
Mag/24

Ultimo Aggiornamento