Articolazione degli uffici

In questa sezione sono disponibili le informazione relative all'articolazione degli uffici, come indicato nel Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013

Articolazione degli uffici
Contenuto

Pubblicazione delle informazioni e dei dati relativi all'organizzazione, corredati anche da documenti normativi di riferimento, relativi all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, i nominativi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; illustrazione dell'organigramma o analoga rappresentazione grafica.

Art. 13, Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni:

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

   b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non
generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
   c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Documentazione
Articolazione degli uffici

Ultimo Aggiornamento

14
Mag/24

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